Group: Moderator Posts: 1175 Location: Dietro di te...girati lentamente...eccomi!!xD
Status:
Scusate ma dopo tanto tempo ho visto che ancora non mi ero presentato ahahah(la mia testaXD) Comuque piacere a tutti..i'm Davide e ho 14 anni e sono di Napoli provincia.. I silverstein sono uno dei tanti gruppi che ascolto e quindi..comunque se vi serve una mano con la grafica vi posso aiutare(ma un pò XD)diciamo che mi sto imparando un pò!! vabbe basta adesso XD Ciaooo a presto!!
Quindi alza le tue mani in alto e lascia che questa pioggia cada... quindi alza le tue mani in alto e fa in modo che io e te scompariamo ...
Group: Administrator Posts: 283 Location: Vivo..Sotto Il Tuo Letto,BUH!
Status:
Si,si ci serve aiuto con la grafica e ri-benvenuto xD
» .υикиош_ιdеитιту_♬ ________________________________I Cry When Angels Deserve To Die.
________________________________Angels Lie To Keep Control.
"Sono uno,nessuno e centomila" Hey,Oh! Let's Go!_______ That's All Punks!
Dante__________Sora__________Ryuk__________Edward__________Crash "Poco dopo,figure evanescenti,padre e figlio si confondono tra la folla della ramblas,mentre l'eco dei loro passi si perde per sempre nelL'Ombra Del Vento." Carlos Ruiz Zafòn.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un' Arancia Meccanica." Stanley Kubrick.