Group: Member Posts: 1175 Location: Dietro di te...girati lentamente...eccomi!!xD
Status:
Ultimamente sto ascoltando un pò di gruppi screamo italiani anche se nn sono molto conosciuti ma meritano mlt...ora ve ne dico alcuni:La quiete...Raein..The infarto scheisse..A flower kollapsed..morning wood..e gli Over these lines..qst'ultimo gruppo spacca troppo e ho messo qui il link del loro sito su myspace.Over these lines
Se conoscete qualk'altro gruppo rispondetE...ci cOntO!!!
Quindi alza le tue mani in alto e lascia che questa pioggia cada... quindi alza le tue mani in alto e fa in modo che io e te scompariamo ...
Group: Administrator Posts: 283 Location: Vivo..Sotto Il Tuo Letto,BUH!
Status:
Ci sono anche i Dufresne,i My Hidden Phobia...e un altro di cui non ricordo il nome grazie alla mia memoria labile xD
» .υикиош_ιdеитιту_♬ ________________________________I Cry When Angels Deserve To Die.
________________________________Angels Lie To Keep Control.
"Sono uno,nessuno e centomila" Hey,Oh! Let's Go!_______ That's All Punks!
Dante__________Sora__________Ryuk__________Edward__________Crash "Poco dopo,figure evanescenti,padre e figlio si confondono tra la folla della ramblas,mentre l'eco dei loro passi si perde per sempre nelL'Ombra Del Vento." Carlos Ruiz Zafòn.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un' Arancia Meccanica." Stanley Kubrick.
Status:
Può essere..anzi,adesso mi ricordo e spero di non ricordare male: Hopes Die Last.
» .υикиош_ιdеитιту_♬ ________________________________I Cry When Angels Deserve To Die.
Dante__________Sora__________Ryuk__________Edward__________Crash "Poco dopo,figure evanescenti,padre e figlio si confondono tra la folla della ramblas,mentre l'eco dei loro passi si perde per sempre nelL'Ombra Del Vento." Carlos Ruiz Zafòn.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un' Arancia Meccanica." Stanley Kubrick.
Status:
Italiani di Roma xD
nemmeno io sapevo ke gli Hopes Die Last fossero italiani...wow kissà se la musica italiana rinascerà!!dopo i dari....broken heart college e cazzate del genere siamo scesi proprio in basso, ma non che prima ci fossero band migliori xD
How can you see into my eyes like open doors? Leading you down into my core where I've become so numb Without a soul, my spirit sleeping somewhere cold Until you find it there and lead it back home